martedì 2 maggio 2023

GLI ESORDIENTI GATORS VINCONO IL TORNEO "ACQUA DELLE LANGHE"

Lunedi 1 maggio i giovani Gators categoria Esordienti hanno disputato e vinto il torneo "Acqua delle Langhe" organizzato da Pallacanestro Farigliano. Ai nastri di partenza 8 formazioni distribuite in due gironi: gli Alligatori hanno vinto tutti e 3 gli incontri del proprio girone che si è giocato a Carrù. La prima partita hanno incontrato Granda Cuneo, poi è stata la volta di Ayas Aosta ed infine l'affermazione contro Vado Ligure che ha sancito la qualificazione alle semifinali come prima del girone.
Quindi, dopo la pausa pranzo alla Pro Loco Farigliano, la semifinale contro Alassio a Dogliani. La gara, molto combattuta, è terminata in parità per quanto riguarda i tempi vinti ma i biancoverdi hanno portato a casa la vittoria per il punteggio totale: 32 a 25.
In finale i giovani Gators hanno affrontato e battuto la formazione milanese di Cinisello Balsamo vincendo tre tempi sui quattro disputati.
Molto buono il torneo disputato da Sordella e Casasole che sono stati determinanti nei momenti decisivi delle ultime due importanti gare. Ma in generale tutta la squadra ha disputato un ottimo torneo, confermando la crescita continua di questo gruppo.
A questo torneo, oltre ai già citati Sordella e Casasole, hanno partecipato: Aurili, Correndo, Culasso, Barra, Gallo, Mukaj, Brunetti, Bossati, Rosso, Rimonda. Ognuno di loro ha dato il proprio fondamentale contributo per la vittoria finale e la gioia esplosa al termine della giornata e durante la cerimonia di premiazione è stata più che giustificata.

Nessun commento:

Posta un commento