lunedì 15 maggio 2023

U17 GOLD: TOC TOC GATORS - FOSSANO 54-40

Buona prova per i giovani Gators che partecipano al campionato U17 gold. 
Il match casalingo, giocato contro la compagine di Fossano, parte con un primo quarto molto acceso dove i padroni di casa riescono a prendere il sopravvento sugli avversari grazie a ottime iniziative individuali e di squadra. La difesa tutto campo premia gli Alligatori permettendo loro di recuperare diversi palloni. Un'ottima prova per tutti i componenti del roster che contribuiscono coralmente alla vittoria finale. Marcellino, Crosetto R., Mori, Pepe e Mosso difendono tutto campo con forza ed energia, Baretta prende il controllo dell’area e Ambrogio si fa trovare sempre pronto sugli scarichi.
Crosetto F. e Pistone giocano un basket forte difensivamente, Simone Avalle, sfortunato, non riesce a giocare la partita per più di cinque minuti per problemi fisici alla schiena. All’intervallo il parziale segna +11 per i padroni di casa.
Nel terzo quarto la squadra ospite si accende ma i Gators sono bravi a prendere subito le giuste contromisure e riportano il vantaggio sul +14.
Il quarto quarto è un altalenarsi di colpi tra le due squadre ma alla fine i padroni di casa la spuntano chiudendo la partita sul +12.
Coach colonna commenta «il percorso di questi ragazzi individuale e di squadra sta dando i frutti che speravamo. Il lavoro e l’impegno costante nei numerosi campionati sta andando miglioramenti: questa è la strada giusta per arrivare a prendersi delle belle soddisfazioni».

Nessun commento:

Posta un commento