lunedì 6 marzo 2023

ABC SERVIZI LADY GATORS - NEW BASKET TEAM 48-49

ABC SERVIZI Lady Gators: Frattini 1, Vergnano 8, Marchisio Gr. 0, Raso 11, Verlengo 5, Nicola 1, Mondino 0, Iannuzzi 11, Marchisio Gi. 8, Perlo 0. All.: Fabbri

New Basket Team: Avio 0, Maxzocco 8, Selvaggio 0, Deregibus 0, Ronconi 5, Tortora 4, Daniele 0, Nagari 15, Bandisi 4, Ferritto 6, Orsi 1, Visenti 3. All.: Scassillo

Brutta partita per le nostre Lady Gators Senior che cadono in casa nello spareggio per i Play Off contro New Basket Team. 
Le Lady hanno condotto praticamente tutta la partita anche arrivando sul +11 nonostante i tanti palloni persi. Negli ultimi 5 minuti di gara le Lady non vedo più il ferro e la gara scappa loro di mano di mano, con lei l'opportunità di accedere alla semifinale play off.
Nel primo quarto le Lady scendono in campo con il quintetto formato da Vergnago, Raso, Verlengo Iannuzzi e Nicola. L'avvio di gara è contratto da ambo le parti ma, alla fine del primo quarto, le Lady conducono per 11 a 4.
Nel secondo quarto le Alligatrici continuano a lavorare bene in difesa e a macinare gioco in attacco e, anche se con qualche forzatura di troppo, continuano a condurre nel punteggio andando negli spogliatoi in vantaggio 23 a 16.
Al rientro in campo le Gators non mollano un colpo e continuano a macinare gioco: le triple di Verlengo e i canestri realizzati dalla media distanza da Giulia Marchisio tengo le Lady in vantaggio anche a fine del terzo periodo 40 a 29.
È nel quarto periodo che le Lady si bloccano del tutto sia in attacco che in difesa, realizzando solo 8 punti contro i 20 delle avversarie. Negli ultimi secondi succede praticamente di tutto: un fallo difensivo concede a New Basket Team due tiri quando si è 48 pari. Le avversarie realizzano solo 1 dei due tiri liberi segnando il punto che è sufficiente per accedere alla semifinale play off .

Nessun commento:

Posta un commento