lunedì 13 marzo 2023

U12 CSI: GATORS RACCONIGI - MONDOVI' 22-75

Gators Racconigi: Vogliazzo 2, Ferrero D. 10, Danese G., Danese N., Cornaglia 4, Barbiero, Raducanita 2, Coda 2, Lega, Verna 2, Gastaldi, Violante. All.: Nasari

Mondovì : Ambrosio, Clerico 2, De MAtteis 4, Deramo 4, Ferrero 4, Gamba 16, Ghiglia, Grossi 27, Rossi C., Sampò 12, Rossi L. 4, Spagnolini 2. All.: Bottesi

Sabato 11 marzo al palazzetto di Racconigi si è disputata l’ultima gara del girone di ritorno del campionato U12 CSI contro i ragazzi di Mondovì.
La gara nella prima parte è stata combattuta, ma poi gli ospiti grazie alla loro esperienza e bravura hanno allungato sempre più il vantaggio fino al risultato finale di 22-75.
«Si conclude questo primo campionato con il bottino di 2 vittorie e 12 sconfitte, ma i numeri non rispecchiano il percorso positivo di questi ragazzi. La squadra è stata formidabile: ha sempre lottato anche nelle molte occasioni in cui ha giocato contro avversari più esperti. La maggior parte dei giovani Alligatori racconigesi è alla prima esperienza. Questo è da considerarsi l’anno zero del minibasket e del basket di Racconigi, sicuramente il prossimo anno parteciperemo allo stesso campionato, ma con più esperienza e sono certo che i ragazzi si toglieranno altre soddisfazioni. Un grazie particolare a tutti i genitori che ci hanno accompagnato, supportato ed aiutato in questa stagione» commenta Coach Nasari.
Ora si attende la decisione del CSI per una eventuale seconda fase, comunque i ragazzi scenderanno ancora in campo sicuramente in gare amichevoli.

Nessun commento:

Posta un commento