lunedì 27 marzo 2023

TIRANGOLARE A RACCONIGI VALIDO PER IL CAMPIONATO AQUILOTTI OPEN

Sono scesi in campo con tanta voglia di giocare e tanta grinta i giovanissimi che hanno partecipato al triangolare le cui partite disputate sono valide per il Campionato Aquilotti Open. 
A sfidarsi le compagini Gators Racconigi, Gators West Coast e Cherasco.
Il primo incontro in programma è il derby biancoverde vinto di un punto dai ragazzi West Coast al termine di una partita combattuta in cui hanno prevalso agonismo, sportività ed emozioni.
Nelle partite successive le formazioni degli alligatori hanno sfidato la squadra ospite che ha avuto la meglio in entrambe le occasioni. 
Dopo la sfida di qualche giorno prima persa malamente proprio contro Cherasco, i giovani West Coast sono scesi in campo più agguerriti e hanno detto la loro uscendo dal campo a testa alta.
Anche la formazione racconigese, che aveva ben 7 giocatori su 12 sotto età (classe 2014 confronto agli avversari tutti 2012-13), ha combattuto e, pur non riuscendo a vincere, ha giocato senza timori.
Un plauso al tifo corretto, animato e festante accorso a supportare i bambini.
Soddisfatti tutti i coach Gators che in questa occasione hanno potuto vedere sul campo i miglioramenti individuali e di squadra dei loro giovanissimi atleti.

Nessun commento:

Posta un commento