lunedì 20 marzo 2023

ALLIEVI: GATORS - CARMAGNOLA 71-66

Gators: Culasso 5, Mori 12, Baretta 19, Avalle 18, Zecca, Scardina, Sogno 2, Carignano 4, Pistone 1, Marcellino 8. All.: Colonna 

Carmagnola: Chis, Chiavassa 4, Servetto 9, Celano, Peretti A. 2, Perello 2, De Maria 10, Peretti E. 16, Bordone 3, Fiori 10, Leo 3, Celentano. All.: Bosio

Partita che doveva essere a portata di mano per gli Allievi Gators contro Carmagnola e che invece si è dimostrata più insidiosa del previsto. Gli Alligatori non riescono a scappare e gli ospiti sono bravi a recuperare ogni tentativo di fuga. I padroni di casa non sono al top e commettono alcuni errori superficiali che li portano a dover continuamente faticare per mantenere il vantaggio.
Baretta e Avalle giocano una buona pallacanestro su entrambi i lati del campo, Avalle chiuderà la partita con 18 punti e 3 stoppate fondamentali.
Pistone e Mori gestiscono bene la palla mentre Culasso e Zecca giocano un basket difensivo perfetto, coadiuvati da Marcellino.
Scardina porge un bell'assist ad Avalle per un gioca da 3 che si concluderà con un tiro libero segnato.
Sogno è in serata sfortunata al tiro mentre Carignano, nonostante qualche errore in difesa, gioca bene in fase offensiva.
Ora i ragazzi tornano in palestra per preparare la trasferta di mercoledì a Fossano che decreterà in che modo proseguirà la stagione in corso.



Nessun commento:

Posta un commento