lunedì 6 marzo 2023

U12 CSI: GATORS SAVIGLIANO - FARIGLIANO BIANCHI 56-43

Gators: Aurili 15, Brunetti 19, Casalis 4, Flecchia, Gallo, Mariani, Montagnana 14, Mukaj 2, Singh 2. All.: Toselli - Scibetta

Farigliano: Almasso, Calandri 2, Cappellino 18, Fresia 7, Ieriti 2, Lami, Quafaloku 2, Rossi 2, Viotto 2. All.: Sappa

Nella penultima giornata del campionato Under12, gli Alligatori ospitano gli amici del Farigliano bianchi. Il match è avvincente ed equilibrato: gli Alligatori riescono a mantenere per tutto il match il leggero vantaggio conquistato nel primo periodo.
Il trio Aurili, Montagnana e Brunetti realizza molti canestri grazie al contropiede e al gioco di squadra. Mukaj prova in tutti i modi a limitare il forte giocatore avversario n. 58, mentre Casalis e Singh si mettono in mostra per alcuni pregevoli canestri.
Nel terzo quarto c'è molto spazio anche per Flecchia, Gallo e Mariani autori di una buona prestazione soprattutto in fase difensiva. Il tempo scorre e nell'ultimo quarto gli Alligatori amministrano il vantaggio conquistando l'ennesima vittoria.
«Siamo stati molto bravi in difesa, commenta lo staff. L'avversario era di valore oggi, con alcune ottime individualità che siamo stati bravi a limitare. Ora ci aspetta l'ultima partita a Cuneo e poi vedremo come saranno organizzati i playoff per il titolo Under12». 

Prossimo incontro: sabato 11/03/2023 ore 14.45, Cuneo – Gators Savigliano (PalaAuxilium Don Bosco - Via Gobetti, 32 - CUNEO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento