lunedì 6 marzo 2023

U17 GOLD: TOC TOC GATORS - CUNEO 72-71

Parziali 12-12, 25-19, 18-13, 17-27

 TOC TOC Gators: Crosetto 5, Varallo 9, Mori 16, Baretta 11, Avalle 4, Pepe, Carignano, Pistone, Marcellino 3, Alessio 22. All.: Colonna 

Cuneo: Grosso 8, Borgogno 4, Messi 8, Solaro 12, Ancis 1, Conti, Luciano 3, Rosso 18, Russo 6, Svoljkas-Coscia. All.: Maccario

Partita molto combattuta quella disputata tra Toc Toc Gators e i cugini del capoluogo, come si vede già dal primo parziale di perfetta parità.
Nel primo quarto spiccano Varallo e Alessio che giocano un buon basket individuale arrivando spesso al fondo della retina.
Nel secondo quarto è l'ottima difesa degli alligatori che porta gli ospiti in vantaggio blindando il canestro avversario.
Alla ripresa dopo la pausa lunga Cuneo tenta di scappare ma Avalle e Marcellino, grazie alla difesa a zona che permette il recupero di molti rimbalzi, contengono gli avversari.
L'ultimo quarto è a favore degli ospiti anche se Crosetto e Pepe contengono la fuga. A tre minuti dalla fine del match gli Alligatori sono avanti di 3 punti ma due liberi proficui consentono a Cuneo un pericoloso avvicinamento. Un rimbalzo molto combattuto però permette ai Gators di aggiudicarsi il match con uno scarto di solo un punto.

Nessun commento:

Posta un commento