lunedì 13 marzo 2023

ALLIEVI: CARRU' - GATORS 35-73

La gara di andata in trasferta contro la squadra di Carrù era stata decisa fin dai primi minuti, in questa nuova occasione invece, per gli Alligatori il vantaggio viene raggiunto solo alla fine del secondo quarto ma non sarà più messo in discussione fino alla sirena finale.
Il match vede l'esordio in questa categoria di Graziano, classe 2008 come Paonne. Entrambi giocano una buona partita e Paonne si distingue per il numero di rimbalzi recuperati e per la difesa efficace sul più forte tra gli avversari.
Mori ha l'occasione di andare spesso a referto segnando in contropiede e, insieme a Pistone, gestisce bene il pallone. Anche Culasso segna con continuità, ci prova anche Zecca ma non riesce a prendere il ritmo per un problema di falli.
Sogno sfoggia una buona prestazione, soprattutto dal lato difensivo. Fina segna due punti in una bella azione con finta sul difensore avversario, mentre Scardina firma una tripla appena sceso sul parquet. Buon anche la partita di Carignano che chiuderà con 5 stoppate e 6 punti segnati in contropiede.
«Sono contento della prestazione dei ragazzi, hanno giocato di squadra senza individualismi, con l'obiettivo comune di arrivare a canestro. Ora ci dobbiamo preparare per arrivare concentrati al match contro Carmagnola che sappiamo sarà un avversario ostico» commenta Coach Colonna.

Nessun commento:

Posta un commento