lunedì 20 marzo 2023

U14 F: CIRIANNI DECORAZIONI LADY GATORS - ASTI 99-29

Parziali: 25-8, 27-14, 25-2, 22-4

CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators : Gitto, Marchisio 6, Tuninetti 19, Rolfo 2, Spertino 30, Chiapello 26, Torello Pichetto 8, Gianoglio 6, Ziliotto G., Ziliotto A., Dotta 2. All.: Fabbri, Ass.: Vighetto

Asti: Ternavasio 2, Gamba 4, Bava, Dessimone, Martinetto 4, Mossino Ungana 18, Poli, Gonzalez Herrera 2. All.: Civarella

Domenica mattina le Lady biancoverdi hanno affrontato, in casa, la compagine di Asti per l'impegno valevole per la prima giornata della fase "Coppa". Eccezionalmente accompagnate da coach Fabbri, coadiuvato in panchina dall'assistente Laura Vighetto, le ragazze portano a casa una vittoria di larga misura, nonostante l'assenza del baluardo Conti che è restata ferma ai box per via di distorsione alla caviglia rimediata nella scorsa settimana.
In avvio i canestri di Spertino (30), Tuninetti (19) e capitan Chiapello (26) danno immediatamente indizio di quelle che, alla fine saranno, le mattatrici dell'incontro in termini di score personale. Ma tutte le ragazze hanno dato dimostrazione di grande impegno e attaccamento alla maglia mettendo in campo voglia ed entusiasmo: come per Torello Pichetto che si muove bene con la difesa schierata, o come Rolfo (2) che, nonostante le imprecisioni a canestro, è sempre pronta a battagliare, o Dotta (2) che si sblocca con un canestro col quale regala urli di gioia alle compagne in panchina.
Soddisfatto coach Fabbri che è rimasto positivamente colpito dalle buone giocate che, a tratti, le ragazze hanno saputo esprimere e anche da alcune individualità emerse nel corso della gara.

Prossimo incontro: martedì 28/03/2023 ore 17.45, Conte Verde – CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators (Palestra Ist. Natta - Via XX Settembre, 14/A - RIVOLI (TO)).

Nessun commento:

Posta un commento