lunedì 13 marzo 2023

U12 CSI : ALPICAR GATORS WEST COAST - FARIGLIANO BIANCHI 62-54

Parziali: 25-11, 37-30, 53–35, 62-45

ALPICAR West Coast: Ariaudo 26, Angaramo 2, Barbieri 2, Mura 2, Pasquinelli 10, Prus 2 , Ruberti 12, Simon , Millone , Kolndrekay 2, Damian 4 All.: Tesio

Farigliano Bianchi: Aimasso 5 , Calandri 2, Caliman , Cappellino 21, Capotti 7, Lami , Manfredi 6, Rossi 2, Viotto 2  All.: Sappa

Giovedì 9 marzo, arriva a Moretta la formazione di Farigliano (Bianchi), per il match valevole per il campionato U12 CSI. Dalle prime battute i Gators si dimostrano molto reattivi e, con Airaudo mattatore, raggiungono un vantaggio a fine primo quarto di 25 a 11. Un leggero infortunio toglie dalla partita Angaramo, che per il tempo giocato aveva sfoderato un ottimo carattere e molta lucidità nel portare palla.
C’è spazio per tutti: ogni giocatore impiegato da coach Tesio si dimostra all’altezza ed esprime un miglioramento che continua ormai da diversi mesi. Nell’arco della partita Farigliano si avvicina pericolosamente fino al -4 nella seconda frazione. I Gators reagiscono con Pasquinelli indiavolato che gioca un'ottima partita, e il solito Airaudo che prende rimbalzi e riesce quasi sempre a concretizzare i tiri dalla media e da sotto canestro.
«Sono contento di questa prestazione, anche oggi cambiando le carte e inserendo tutti i giocatori a disposizione siamo riusciti a mantenere una buona qualità di gioco, esprimendo il lavoro svolto  in allenamento» le parole di coach Tesio a fine partita.

Nessun commento:

Posta un commento