lunedì 6 marzo 2023

U19 GOLD: AREA PRO - CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE GATORS 67-52

Trasferta amara e condita da tanti errori in attacco da entrambi i lati del campo quella dei Gators U19 contro i pari età di Rivalta.
Il quintetto iniziale schierato da Coach Fabbri è composto dai due lunghi, Valinotti e Ghigo, sotto canestro oltre a Nicola, Perrone e Pistone. Il quintetto resiste bene alla forte pressione avversaria e limita i danni chiudendo il primo quarto con un distacco di sole 5 lunghezze.
Nel secondo quarto, nonostante la costante del doppio lungo il ritmo di gioco cambia: gli Alligatori sbandano, cercano soluzioni individuali e perdono tanti palloni. Gli avversari ne approfittano e allungano portandosi alla pausa lunga in vantaggio di 16 punti.
Dopo la strigliata del Coach negli spogliatoi, gli Alligatori tornano a giocare di squadra e piano piano ricuciono lo svantaggio avvicinandosi fino a 4 lunghezze.
Area Pro però non si fa intimorire e allunga di nuovo portandosi meritatamente a casa la vittoria.
Coach Fabbri è già pronto a richiamare i suoi per le sfide importanti dei prossimi giorni: in U19 la partita contro Bra e l'attesissimo derby nel campionato di Serie D.

Prossimo incontro: mercoledì 08/03/2023 ore 19.30, Bra – CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE  Gators (PalaSport - Viale Risorgimento, 31 - BRA (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento