lunedì 20 marzo 2023

U13 GOLD: MONCALIERI - AUTORIPARAZIONE PANERO GATORS 40-37

Parziali: 5-12, 12-10, 17-7, 6-8

AUTORIPARAZIONE PANERO Gators: Ferrero, Biga, Magliano, Panero, Fresia 12, Abello 11, Amato 2, Mellano 2, Givo 2, Grezda 8. All.: Toselli - Racca

Moncalieri: Cavaliere 4, Parise 10, Musso 1, Biondi 2, Mayfield 9, Zanardi 1, Bausano, Virgilio, Peverini 9, Mancini 2, Berti, Fall 2. All.: Cenella-Sciannimanico

Nella terza giornata del campionato Under13 Gold, seconda fase per il Titolo in Piemonte, gli Alligatori tornano a calcare il parquet degli amici di Moncalieri, dove poco più di un mese fa i padroni di casa si imposero con un passivo di 16 punti sui biancoverdi.
Il primo quarto dei Gators è strepitoso: Abello e Grezda portano subito in vantaggio gli Alligatori e grazie all'ottima difesa di squadra si chiude il periodo avanti 12 a 5.
Nel secondo quarto Moncalieri alza l'intensità difensiva e la partita si porta in equilibrio. Grazie ad alcune bombe Moncalieri riduce il gap a fine secondo quarto (17-22).
Nel terzo quarto gli Alligatori subiscono il gioco offensivo avversario concedendo troppe occasioni di tiro, mentre in attacco faticano a trovare le giuste collaborazioni.
Nell'ultimo quarto gli Alligatori ci credono e la vittoria è a un soffio, ma sono troppe le occasioni non concretizzate nonostante un buon gioco.
«Siamo partiti alla grande, commenta lo staff, e oggi la vittoria era alla portata. Peccato che nei momenti difficili ci siamo disuniti e siamo andati in confusione, poi grande reazione nei minuti finali, ma vincere in trasferta con 37 punti è veramente difficile. Peccato per l'occasione sprecata, nulla di grave ci sta perdere a Moncalieri contro un'ottima squadra, testa alla prossima partita dove affronteremo la capolista Chieri». 

Prossimo incontro: sabato 18/03/2023 ore 15.00, AUTORIPARAZIONE PANERO Gators -  Chieri (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti, 9 - SAVIGLIANO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento