lunedì 13 marzo 2023

TORNEO IN CASA PER GLI SCOIATTOLI SAVIGLIANESI

Domenica mattina sul parquet per il gruppo Scoiattoli saviglianesi che hanno ospitato i pari età di Cuneo, Farigliano, Cherasco e i cugini dell'Amatori Basket in un intenso torneo.
Le partite disputate sono valevoli per il campionato di categoria e si sono giocate con incontri da 6 tempi da 3 minuti ciascuno, i giocatori si sono affrontati in formazioni di 3 contro 3 come da regolamento. 

I risultati delle patite sono stati:
Gators - Cherasco 20-26
Farigliano - Amatori Bk 10-14
Gators - Amatori Bk 10-14
Gators - Cuneo 8-16
Gators - Farigliano 7-16
Cuneo - Amatori Bk 14-10
Cuneo - Cherasco 16-8
Farigliano - Cherasco 13-11
Cuneo - Farigliano 13-11
Amatori Bk - Cherasco 16-8

Come sempre, al di là del risultato, l'esperienza è stata molto positiva per i ragazzi che hanno avuto modo nuovamente di mettersi alla prova e hanno trovato spunti di miglioramento.
«L'occasione di scendere spesso sul parquet è importante già da questa età per "rompere il ghiaccio" e cominciare a mettersi alla prova. Per questo facciamo in modo di dare continuità a questi appuntamenti e colgo l'occasione di ringraziare le famiglie che sostengono i figli in questo percorso e tutti coloro che hanno dedicato il proprio tempo e le proprie competenze per rendere possibile questa piacevole mattinata» commenta Marco Nasari, responsabile MB Gators.
Un grazie alle società che hanno partecipato e alle famiglie che hanno sostenuto i propri ragazzi in modo sempre molto sportivo.

Nessun commento:

Posta un commento