lunedì 27 marzo 2023

U19 GOLD: CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE GATORS - TAM TAM 46-74

CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE Gators: Barra 0, Alessio 15, Marcellino 2, Baretta 0, Ghigo 4, Valinotti 6, Perrone 0, Ferrero 6, Pistone 6, Pepe 3. All.: Fabbri - Colonna

Tam Tam: Bechis 9, Delvecchio 15, Fele 6, Moro 6, Bechis 0, Scivoletto 2, Paradisi 11, Di Biasi 0, Gualano 0, Terzi 0, Balsarin 1,Tibeccio 14. All.: Tartaglione

I Gators U19 Gold hanno giocato, lunedì 20 marzo al palazzetto di Savigliano, la loro ultima gara casalinga della prima fase.
Tam Tam è più forte tecnicamente e atleticamente infatti la gara è indirizzata sin dai primi minuti di gioco verso i torinesi. Il quintetto Gators iniziale, composto da Barra, Ghigo, Perrone, Pistone e il giovanissimo Alessio fa una fatica incredibile a trovare la via del canestro ritrovandosi in netto svantaggio, a fine primo quarto di14 a 4.
Nel secondo quarto la musica non cambia, anche se si vede qualche miglioramento, soprattutto in attacco: il giovane Alessio, Ghigo da sotto le plance e Pistone, producono ben 17 punti, contro i 28 avversari conditi da 4 bombe da 3 punti, mandando le squadre al riposo lungo 42 a 21.
Al rientro dagli spogliatoi Valinotti mette a segno 7 punti consecutivi e Alessio ne realizza 6 (ottimi i segnali di crescita del giovane U17) per un totale di 13 punti realizzati, le scorribande avversarie però fruttano 20 punti solo nel terzo periodo.
Nel quarto periodo la gara è definita nel punteggio :i ritmi si abbassano da entrambe le parti e con merito Tam Tam porta a casa la vittoria.

Nessun commento:

Posta un commento