lunedì 13 marzo 2023

U12 ESORDIENTI: ALBA - GATORS WEST COAST 15-9

Gators West Coast: Airaudo, Kolndrekaj S., Kolndrekaj A., Prus, Bossati, Granero, Airaudo S., Castagno, Pasquinelli, Dellavalle, Ruberti. All.: Nicola.

Nella trasferta in Langa di sabato 11 marzo gli esordienti di coach Nicola devono fare i conti con numerose defezioni per malattia e per impegni di famiglia: ci si presenta al PalaLanghe con soli 10 giocatori a referto a cui si aggiunge il giovanissimo Alfons Kolndrekaj  (classe 2013) che va a far compagnia al fratello nelle rotazioni in campo.
All’inizio la partita è molto equilibrata: Alba vince di misura il primo parziale mentre il secondo tempo finisce in perfetta parità. I padroni di casa possono però contare su una panchina più lunga, mentre i giovani West Coast cominciano ad accusare la stanchezza e perdono contatto negli ultimi due parziali. Un’impennata di orgoglio consente ai Gators di agguantare il penultimo quarto con autorità, mentre nell’ultimo quarto si vede di nuovo Alba padrona del campo che vince l’incontro con merito.
«Poco male: la partita è stata un ottimo banco di prova per tutti i giocatori presenti, che hanno avuto modo di giocare per molti minuti, cosa difficile da fare quando si è al completo. Siamo proiettati alle prossime sfide che da qui a fine campionato saranno ancora molto numerose» commenta Coach Nicola.

Nessun commento:

Posta un commento