venerdì 4 marzo 2022

ALESSANDRIA - ABC SERVIZI LADY GATORS 49-43

Parziali: 13-9, 11-6, 12-10, 13-18

ABC SERVIZI Lady Gators: Mondino M, Vergnano 9, Iannuzzi 10, Raso 9, Nicola, Pederzani, Porporato, Rivoira, Marchisio 15. All. Colonna, Mascolo, Mondino.

Alessandria: Pagella 11, Scerbo 7, Fichera 8, Cova 9, Sansebastiano 4, Orsi 4, Cermelli 4, Sartori 2, Furia,  Lanzoni V, Lanzoni C, Bodellini.

Un'occasione sfumata per le Alligatrici che non riescono nella tripletta di vittorie conquistate in trasferta. Nuovamente armate di pullmino e macchinata, le ragazze vanno a giocare ad Alessandria trovandosi davanti una squadra grintosa che mette subito grande intensità di gioco.
L'incontro inizia in modo altalenante per le Lady che non riescono subito ad entrare in partita e subiscono la pressione fisica delle avversarie, lasciandole scappare e aumentando costantemente il divario nel punteggio.
Le lady Gators non demordono e giocano una seconda metà gara con molta più grinta e aggressività agonistica, sfruttano i contatti fallosi delle avversarie anche se non sempre riescono a concretizzare dalla lunetta. Fondamentali le prestazioni di Marchisio e Iannuzzi, che si mettono la squadra sulle spalle e spronano le compagne a lottare e a mantenere alta la carica agonistica.
Raso e Vergnano si rivelano determinanti nella gestione delle azioni in attacco, riuscendo a portare a casa dei punti importanti per mantenere grintosa la squadra fino alla fine.
Un peccato per cui però non si può aver rimorso troppo a lungo: si deve guardare subito alle correzioni e miglioramenti da fare per prepararsi alla imminente partita in casa di domenica 6 marzo contro Tortona.

Prossimo incontro: Domenica 06/03/2022 ore 19.00, ABC SERVIZI Lady Gators - Tortona (Palazzetto dello sport - Regione San Giorgio - CAVALLERMAGGIORE (CN)).



Nessun commento:

Posta un commento