martedì 8 marzo 2022

UN AIUTO CONCRETO AGLI UCRAINI

Da questa mattina le chat whatsapp dei saviglianesi sono state invase da un messaggio che invita alla raccolta di materiale destinato al popolo ucraino.
La nostra società, dopo aver contattato alcune delle organizzazioni coinvolte, si è messa a disposizione per poter dare il proprio contributo.
"Come tutti gli italiani, anche noi seguiamo con attenzione e crescente preoccupazione quello che sta accadendo in Ucraina. Già da qualche giorno ci stavamo interrogando su come poter dare una mano. Questa mattina l'arrivo di questo messaggio su varie chat, mie e dei miei collaboratori, ci ha dato il via. Abbiamo contattato la Parrocchia di Sant'Andrea e la Caritas di Savigliano e ci siamo messi a disposizione per offrire un aiuto concreto. Se ce ne sarà bisogno metteremo a disposizione le nostre risorse a favore delle associazioni che si stanno muovendo per aiutare quanti fuggono da guerra e distruzione" dichiara il Presidente Nasari.
Per ora condividiamo volentieri questa iniziativa e chiamiamo a raccolta la grande famiglia Gators che, già in altre occasioni, ha dimostrato di avere un cuore grande.

L' iniziativa a favore di popoli dell'Ucraina è organizzata da Caritas Interparrocchiale di Savigliano, San Vincenzo di Savigliano, Croce Rossa di Savigliano, Auser Volontariato di Savigliano. L'invio in Ucraina sarà gestito dalla ONLUS Confartigianato di Cuneo (con sede a Fossano). 

𝗗𝗼𝘃𝗲? In parrocchia a S.Andrea con ingresso da Via S.Andrea.

𝗙𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝗾𝘂𝗮𝗻𝗱𝗼?  Fino alle ore 12 di giovedì 10.

𝗢𝗥𝗔𝗥𝗜: Si potrà portare il materiale dalle ore 9.00 alle ore 21.00 con orario continuato.

𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗡𝗢𝗡 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗿𝗲?  vestiti e coperte.

𝗖𝗼𝘀𝗮 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗿𝗲?

pannolini
assorbenti x donne
carta igienica
fazzoletti di carta
pane confezionato
cibo in scatolette
succhi di frutta
parmigianini
tachipirina
antidolorifici
imodium
latte in polvere
latte normale
biberon.

Chiediamo (possibilmente) per facilitare l'organizzazione del trasporto, che ciò che viene donato sia suddiviso in modo che ogni borsa (o meglio ancora scatola di cartone) contenga lo stesso prodotto. Se si offrono prodotti diversi occorreranno borse o scatole diverse. Questo permetterà di facilitare non poco la logistica dello stoccaggio e del trasporto. Grazie di cuore per tutto ciò che già é stato donato ( abbiamo già inviato un camioncino pieno di beni e di prodotti) e per ciò che ancora donerete. 

💙💛 𝗚𝗥𝗔𝗭𝗜𝗘! 💙💛

Nessun commento:

Posta un commento