mercoledì 30 marzo 2022

GIGI TOSELLI SVELA I CAMP GATORS 2022

Abbiamo chiesto a Gigi Toselli, uno dei pilastri dell'organizzazione delle attività Gators e dei Camp di svelarci qualcosa di quello che si sta organizzando per bambini e ragazzi per la prossima estate.

Ecco quello che ci ha raccontato:

Dopo il successo delle estati scorse, siamo pronti ad offrire un'estate ricca di novità per far vivere un'esperienza unica a bambini e bambine, ragazzi e ragazze dai 4 ai 17 anni. Il progetto SUMMER GATORS pone particolare attenzione  alle esigenze di ciascun partecipante, come spiega il Presidente Francesco Nasari: "I giovani sono al centro delle nostre attenzioni", non è un semplice slogan, ma è un nostro modo di essere, una filosofia di pensiero e il modus-operandi che da sempre accompagna gli eventi che organizziamo. Il nostro team aspetta bambini e bambine, ragazzi e ragazze per vivere insieme esperienze indimenticabili grazie allo sport, che è il filo conduttore che ci farà condividere momenti unici con attività, giochi e divertimento.
I SUMMER CAMP dei Gators sono aperti a tutti con un’attenzione speciale al mondo femminile che da anni trova nelle nostre attività un punto di riferimento importante: dalle Gazzelle alle Lady Gators il progetto della società rivolto alle ragazze sta andando avanti e sta crescendo anno dopo anno.

Estate per i bambini e per i ragazzi vuol dire gioco, divertimento, aria aperta e amici. Tutto questo (e molto di più) si trova solo nei camp Gators. 

La nostra proposta per l'estate prevede:

SUMMER SPORT NO STOP - il camp cittadino marchiato Gators per tutti i bambini e le bambine dal 2012 al 2017. Il primo e vero camp multisport della zona, un progetto formidabile che porta il bambino a sperimentare diversi sport durante la giornata, seguito attentamente da istruttori e animatori qualificati. Attraverso giochi propedeutici all’apprendimento delle gestualità tecniche e motorie dello sport proposto, miriamo a migliorare le capacità coordinative del singolo bambino per costruire e ampliare il suo bagaglio di abilità motorie. Non viene ricercato il tecnicismo dei vari sport, bensì si punta sull’apprendimento dei concetti base e delle dinamiche che sono proprie del basket, del calcio, della pallavolo, dell'atletica, dei giochi di gruppo ecc... 

ESTATE ON FIRE - il camp più caldo dell'estate con fantastiche novità per tutti i nati e nate dal 2004 al 2011. Lo scopo è quello di far vivere ai ragazzi e ragazze settimane indimenticabili. La grande novità di quest'anno è che il camp avrà come base il Parco Acquatico Le Cupole Lido di Cavallermaggiore, una location fantastica dove un team qualificato favorirà confronti costruttivi e formativi singoli e di gruppo, giochi ed intrattenimento volti al miglioramento delle qualità relazionali tra pari. Verranno organizzate attività sportive di pallacanestro, beach volley, calcetto e altri sport con allenamenti, gare e tornei; un'ora al giorno sarà dedicata  ai compiti delle vacanze e non mancheranno momenti di svago sulle attrazioni del parco. Per tutti gli appassionati della palla a spicchi ci saranno allenamenti di alta specializzazione al Palazzetto dello Sport per affinare la tecnica individuale e migliorare la preparazione fisica. 

INTERNATIONAL CAMP - l'International Camp è ormai un must dei Camp Gators. Coach da tutto il mondo arrivano a Savigliano per proporre nuove tecniche di basket e migliorare l'inglese dei nostri campers. Un appuntamento fisso e da non perdere, unico nella zona!

ARTESINA SUMMER CAMP - l’attesissimo camp di basket in montagna: nella bellissima cornice di Artesina, ragazzi e ragazze da tutta Italia si incontrano sui campi da basket all'aperto per una settimana di allenamenti, gare, tornei e super serate organizzate dall'animazione Gators! Anche qui ci saranno novità con nuovi super ospiti e tante sorprese che sveleremo prossimamente.

Continuate a seguirci perché prossimamente sveleremo le novità che bollono in pentola.
Per informazioni chiamateci ( 3803202360 - 3387547135 - 3284424419 )


Nessun commento:

Posta un commento