giovedì 3 marzo 2022

AMICHEVOLE PER I RAGAZZI DELL'U12 WEST COAST CONTRO MONTA' D'ALBA

Sabato 26 Febbraio la “banda West Coast Gators” affronta, in amichevole al Pala Marenco di Savigliano, gli amici del Montà d'Alba.
L'occasione dà la possibilità ai ragazzi di Coach Nicola di mettere in pratica i principi tecnico-tattici appresi negli allenamenti settimanali.
Inizio promettente per gli alligatori alligatori che, nonostante il divario fisico con ragazzi di Montà, riescono a tenera testa agli ospiti con passaggi precisi e ravvicinati che permettono di rendere le azioni fluide e trovare punti sotto canestro.
Nella seconda parte del match, complice una maggiore prestanza fisica degli avversari e la concentrazione difensiva in calo dei piccoli Gators, gli ospiti riescono a costruire  il vantaggio che durerà fino alla fine della partita.
Un test comunque positivo per la squadra che si è resa protagonista di una buona gara, soprattutto per la grinta difensiva con la quale si è affrontata una compagine fisicamente avvantaggiata.
Tanti gli applausi ed i cori dei genitori sugli spalti che hanno contribuito a rendere ancora  più entusiasmante un bel pomeriggio di pallacanestro.
In attesa del prossimo incontro ripartiamo dalla grinta difensiva messa in campo oggi e cerchiamo di migliorare la costruzione del gioco. La strada è quella giusta!!” queste le parole di Coach Nicola alla fine del match.

Nessun commento:

Posta un commento