lunedì 7 marzo 2022

ZETAEMME CAYMANS - FOSSANO 60-69

Parziali: 11-13, 16-20, 12-18, 21-18

ZETAEMME Caymans: Zorgniotti, Fantini 8, Borsa, Donnarumma, Mondino 3, Colombano 1, Nicola S. 21, Nicola A.14, Paschetta, Davicco 9, Stima 4, Barra. All: Biglia, Sabatino 

Fossano: Stellino 6, Brizio 5, Mondino 27, Rulfi 6, Tomatis 10, Panero, Gaveglio 7, Manassero 4, Gastaldi 4. All: Carchia

Bella prova di carattere dei Caymans contro la seconda forza del campionato: Fossano; la partita si è giocata per lunghi tratti punto a punto.
I padroni di casa partono subito con un ritmo di gioco veloce, cercando di sfruttare il vantaggio anagrafico. Fossano prova comunque a prendere il controllo del match ma gli alligatori non mollano e rimangono in contatto recuperando punto su punto.
Il terzo quarto, che solitamente contro le squadre di testa coincide con un leggero blackout, anche questa volta sembra indirizzare la contesa lontano da Cavallermaggiore. La reazione dei Caymans però non si fa attendere e durante gli ultimi dieci minuti la partita si accende.
"Peccato non essere riusciti a rimanere a contatto per più minuti ma la reazione avuta nei momenti di difficoltà è un segnale che la squadra sta crescendo di partita in partita" è il commento di un soddisfatto coach Biglia al termine della partita. 

Prossimo incontro: Domenica 13/03/2022 ore 21.00, Moncalieri - ZETAEMME Cymans (Palazzetto dello Sport - Via Einaudi, 44 - MONCALIERI- (TO)).

Nessun commento:

Posta un commento