lunedì 21 marzo 2022

ZETAEMME CAYMANS - FOSSANO 76-48

Parziali: 19-14, 18-9, 12-13, 27-12 

ZETAEMME Caymans: Zorgniotti 1, Borsa, Cerutti 14, Mondino 7, Colombano 10, Roano 2, Paschetta 6, Davicco 9, Stima 18, Varallo 7, Barra 2. All. Biglia

Fossano: Rosano 27, Parola 3, Ascone, Perracchio, Schellino 1, Buzdugan, Lami, Franchi 11, Tounkara 6, Racca. All. Dematteis 

Torna alla vittoria la formazione dei Caymans. Contro Fossano gli alligatori partono forte, sin dalla palla a due, indirizzando il match in direzione di Savigliano.
Nonostante in attacco si arrivi sempre a trovare il giocatore più libero per un facile tiro, è in difesa che si concede qualcosa di più permettendo agli ospiti di rimanere aggrappati al match dalla lunetta.
Tutti i ragazzi a disposizione di coach Biglia si dimostrano pronti quando vengono chiamati in campo e danno il loro contributo per raggiungere la vittoria.
Durante il terzo quarto i padroni di casa subiscono un piccolo calo di concentrazione che permette ai viaggianti di provare un recupero. Ma negli ultimi dieci minuti i senior Colombano e Cerutti mettono la parola fine alla contesa, aiutati dall’ottima regia di Stima e dalla “garra” del 2005 Varallo che fa la voce grossa in difesa e segna in attacco pregevoli canestri.
Coach Biglia ha già la testa alla prossima partita: "Ottima prestazione per i ragazzi della Promozione, ma ora non c'è tempo da perdere: tutti in palestra questa settimana per preparare il derby di domenica prossima!". 

Prossimo incontro: Domenica 27/03/2022 ore 21.00, Savigliano - ZETAEMME Caymans (Palaferrua - C.so Roma, 70 - Savigliano (CN)). 

Nessun commento:

Posta un commento