lunedì 28 marzo 2022

U13 F: MONCALIERI - CIRIANNI DECORAZIONI LADY GATORS 64-32

Parziali: 15-6, 18-10, 15-7, 16-9

CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators: Gitto, Marchisio, Rolfo 2, Spertino 8, Chiapello, Torello, Gianoglio 2, Sarr, Casasole 15, Conti 6, Dotta. All. Sabatino 

Moncalieri : Arezzo 5, Aimetti, Manosperti, Chessa 21, Minervino, Cruschelli 17, Russo, Musso 11, Baiotto 2, Lussi 2, Levy 2, Fresia 4. All. Abrate

Seconda battuta d'arresto per le giovani alligatrici di coach Sabatino in trasferta a Moncalieri. La società padrona di casa milita in serie A femminile e il settore giovanile è tutto votato alla formazione del basket del gentil sesso. Nonostante la preparazione delle padrone di casa, le Lady Gators non hanno affatto sfigurato anche se non hanno portato a casa la partita.
Il punteggio non rispecchia totalmente l'andamento della gara: si sono viste buone manovre offensive che hanno portato le Lady sotto canestro dove i tiri sono stati però particolarmente sfortunati e non sono riusciti a centrare il ferro. Su tutte le Lady si è distinta particolarmente Eleonora Casasole (15) che si è profusa per dare una mano alla squadra su entrambi i lati del campo. Buono anche l'apporto di Gianoglio, sempre decisa e pronta a battagliare su ogni rimbalzo o palla vagante.

Prossimo incontro: Domenica 03/04/2022 ore 11.30, CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators - Ceva (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti 9 - SAVIGLIANO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento