lunedì 14 marzo 2022

MONCALIERI - ZETAEMME CAYMANS 81-45

Parziali: 25-13, 19-8, 23-10, 14-14

ZETAEMME Caymans: Zorgniotti, Cerutti 20, Donnarumma, Mondino 3, Roano, Giordano 6, Paschetta 5, Davicco 6, Arneodo 5. All: Biglia

Moncalieri: Oggero 6, Ciavarella 2, Prina 10, Rubatto 5, Di Niro 4, Albanesi 7, Violetto 14, Merlin 4, Di Lorenzo 11, Lubrano 4, Boscia 8, Novaresio 6. All: Costa, Calamita 

Trasferta complicata per i Caymans che, oltre a diverse assenze, perdono dopo pochi minuti Donnarumma per un problema muscolare e con Arneodo e Roano che rientrati dopo 3 mesi reggono 2 quarti e mezzo contro Moncalieri.
L'inizio è buono con una circolazione di palla che permette di trovare buoni tiri e andare più volte in lunetta, è però in difesa che ci sono alcune sbavature che consentono molti secondi tiri ai padroni di casa che provano a scappare.
Nel secondo quarto si fatica a trovare la via del canestro e le ridotte rotazioni iniziano a pesare.
Nel terzo periodo la lucidità viene meno e gli alligatori vengono puniti da troppe palle perse che portano facili contropiedi ai torinesi che, di fatto, chiudono la contesa.
Ultimo periodo di lotta dove si registra la difesa e gli alligatori riescono finalmente a segnare con un po' più di continuità.
"Prova comunque da salvare e da cui c'è da imparare in previsione delle prossime sfide, che saranno anche più di facile gestione con maggiori uomini a disposizione" commenta coach Biglia.

Prossimo incontro: Venerdì 18/03/2022 ore 21.15, ZETAEMME Caymans - Fossano(Palasport - Via San Giorgio - CAVALLERMAGGIORE (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento