lunedì 14 marzo 2022

U17 F: VERCELLI - ABC SERVIZI LADY GATORS 51-61

Parziali: 12-15, 19-16, 8-20, 12-10

ABC SERVIZI Lady Gators: Artuso, Frattini 11, Verlengo 16, Mellano 4, Porporato 9, Mondino, Gjondrekaj D. 8, Marchisio 11, De Donantis 2. 6. All. Colonna, Ass. Mondino-Mascolo.

Vercelli: Nicolotti, Momo 18, Pintonello, Baro, Dutto 2, Giorgi 2, Rizzato 9, Matieja 2, Fiore, Cafasso 2, Carrozza 13. All. Castelli.

Per la prima giornata della seconda fase, le Lady affrontano Vercelli in trasferta. Si assiste a una bella partita, con due squadre che si rispondono colpo su colpo e rimangono a contatto per tutta la prima parte del match. Alle buone azioni a difesa schierata orchestrate da Vercelli per sfruttare il gioco nel pitturato, le ragazze di coach Colonna rispondono con belle giocate in contropiede e in velocità per andare a raccogliere punti facili. Dopo l’intervallo le Alligatrici alzano l’intensità difensiva e diventano molto più incisive in attacco, Verlengo e Mondino guidano le compagne, mentre Porporato e Mellano diventano un muro invalicabile in area. Gjondrekaj, Artuso e Frattini mettono in campo grinta anche nell’area avversaria recuperando tanti rimbalzi che consentono di avere seconde opportunità ottimamente sfruttate. De Donatis si fa trovare puntuale sugli scarichi delle compagne e consente di variare il gioco dentro e fuori area. Ci si affaccia all’ultimo quarto con una dozzina di punti di vantaggio, che rimarranno tali nonostante i tentativi di rientro, ma le Lady controllano senza particolari ansie.

Prossimo incontro: Sabato 19/03/2022 ore 15.00 ABC SERVIZI Lady Gators – Valenza (Palasport, via S. Giorgio - CAVALLERMAGGIORE (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento