mercoledì 30 marzo 2022

ALLIEVI: BRA - GATORS 39-73

Parziali: 2-20, 10-15, 9-18, 8-20

Gators: Fiorito 2, Mana 11, Dutto 8, Baravalle 4, Culasso 4, Meirano 30, Zecca 4, Pistone 6, Sogno, Scardina, Rolle 4. All. Biglia 

Bra: Valfre 14, Dacasto 8, Filippi, Barchi 1, manzo 2, Cannataro, Farhoune, Quaranta, Voussoufi 6, D’Aprano 2, Catanzariti, Essafi 7. All. Gramaglia 

Nonostante il risultato con un divario molto ampio possa far pensare ad una partita facile non è stato così: i giovani alligatori partono con il freno a mano tirato e serve un time out sul 5-0 casalingo per far partire il match.
Si scatena quindi Meirano che trova facilmente la via del canestro, per sé e per i compagni che riescono a correre e a trovare facili tiri in solitaria.  Più problematica è la difesa dove con facilità si viene battuti e si concedono troppi secondi tiri ai braidesi.
Nel secondo tempo si riescono a chiudere di più le maglie in difesa ma ancora troppi rimbalzi concessi fanno sì che si debbano commettere falli per impedire facili conclusioni al ferro.
"Ottima prova comunque di tutto il gruppo che, ad una giornata dalla prima fase, consolida il terzo posto in classifica e peccato perché, si fosse sempre giocato così, ci saremmo meritati una posizione anche più alta in classifica" è il commento di Coach Biglia. 

Prossimo incontro: Mercoledì 16/04/2022 ore19.00, Gators- Cairo (Palazzetto dello Sport – Regione S. Giorgio – CAVALLERMAGGIORE (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento