lunedì 28 marzo 2022

U16 GOLD: AREA PRO - ABC SERVIZI GATORS 69-64

Parziali: 24-16, 8-13, 21-16, 16-19 

ABC SERVIZI Gators: Crosetto 5, Bianco 13, Alessio 2, Carta, Varallo 7, Baretta 3, Bertaina 22, Truscelli 2, Arneodo 10, Meirano, Pepe. All: Biglia

Area Pro: Portidio, Di Lella 2, Marson 8, Boaron 4, Cozzolino 22, Geron, Furlan 11, Mancuso 7, Fantini, Riccucci, Caramola 5, Nardi 10. All: Chiotti- Mustaccioli

Prestazione opaca e sottotono per la formazione under 16 che esce sconfitta a Piossasco contro un avversario sicuramente alla portata ma con più fame di vittoria.
L’inizio sorride ai Gators che riescono a correre in contropiede e trovare facili canestri, ma poi qualcosa si inceppa e la squadra si disunisce soprattutto nella fase difensiva, concedendo troppo ai padroni di casa.
Gli alligatori sono sempre costretti ad inseguire con un attacco che fa fatica a causa della difesa aggressiva dei torinesi, spesso non sanzionata, mentre i viaggianti si trovano carichi di falli e non riescono mai a trovare il giusto ritmo della partita.
Quando mancano 6 minuti alla fine i Gators sembrano essere ripartiti con il piede giusto ma, complice il quinto fallo di un Bertaina incontenibile, subentrano stanchezza e mancanza di lucidità.
Gli ultimi possessi premiamo i padroni di casa che infatti portano a casa il match.
Il quarto posto è ancora occupato dai Gators e la prossima settimana inizierà il girone di ritorno nel quale ci sarà ancora tanto spazio per vedere il bel gioco che questa U16 ha dimostrato di saper portare in campo.

Prossimo incontro: Venerdì 01/04/2022 ore 19.30, JB Monferrato - ABC SERVIZI Gators (Palazzetto dello Sport - Piazzale dello Sport, 1 - CASALE MONFERRATO- (AL)).

Nessun commento:

Posta un commento