venerdì 25 marzo 2022

ALLIEVI: GATORS - MONDOVì PINK 95-19

Parziali: 18-7, 24-2, 31-1, 22-9

Gators: Carta 8, Culasso 6, Dutto 2, Fiorito 8, Mana 15, Meirano 26, Pistone 2, Rolle 12, Scardina, Sogno 6, Zecca 10. All. Biglia

Mondovi Pink: Genta M. 1, Genta M. 2, Provera 2, Sardi 4, Beccaro 2, Botto 4, Obrador 2, Pennino, Airaldi. All. Viara

Tornano subito alla vittoria i ragazzi della squadra Allievi dopo la sconfitta a Farigliano di pochi giorni fa. I ragazzi di Coach Biglia scendono in campo, tra le mura amiche del palazzetto di Cavallermaggiore, contro le ragazze di Mondovì.
Nonostante le raccomandazioni del Coach prima dell'inizio della gara, gli alligatori partono troppo sicuri di se stessi sbagliando facili tiri da sotto e tirando da dietro la linea dei tre punti senza però trovare la retina.
È solo dal secondo quarto in poi che Dutto e compagni capiscono che difendendo e correndo possono arrivare facilmente al canestro e così faranno per tutto il resto della contesa, lasciando poco spazio alle avversarie.
Tutti i giocatori chiamati in causa rispondono "presente" e si mettono a disposizione dei compagni, rodando meccanismi di squadra che torneranno utili nelle prossime gare.
Un plauso va fatto alle agguerrite avversarie che, nonostante il divario fisico e tecnico, non hanno mai mollato e hanno giocato con grinta fino alla sirena finale.

Prossimo incontro: Martedì 29/03/2022 ore 19.30, Bra - Gators (Palazzetto dello sport- V.le Risorgimento, 31/A - BRA- (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento