lunedì 28 marzo 2022

U17 F: BORGOMANERO - ABC SERVIZI LADY GATORS 25-79

Parziali: 8-27, 7-20, 6-15, 4-17

ABC SERVIZI Lady Gators: Artuso 2, Frattini 12, Verlengo 11, Mellano 8, Porporato 9, Mondino 6, Gjondrekaj D. 12, Marchisio 11, Gjondrekaj F. 8. All. Colonna, Ass. Mondino-Mascolo.

Borgomanero: Caiti, Pisoni 1, Monti, Brentegadi, Costa 10, De Rosa, Pagani 7, Amato, Ferrario 7. All. Cardenas.

La trasferta a Borgomanero di domenica mattina avrebbe potuto rappresentare un'insidia per le Alligatrici, che invece impiegano solamente un minuto di gara per entrare in partita e chiudono la pratica College già nel primo quarto portandosi sul +20.
La squadra gira a dovere ben guidata da Verlengo e Mondino che si alternano in cabina di regia, trovando reattive Porporato e Frattini. Nel secondo quarto continua il monologo Lady, con Marchisio che fa la voce grossa sia in attacco che in difesa, così come Mellano. All'intervallo il distacco si assesta sui 30 punti, ma le ragazze di Coach Colonna continuano a mantenere alta la concentrazione, trovando belle giocate con Gjondrekaj F. e Artuso. Le giocatrici di casa non trovano il modo di impensierire le Lady, anche perché Gjondrekaj D. si rivela un totem nelle due aree. Si arriva alla sirena finale con un distacco importante e si rientra con i 2 punti, pronte per tornare subito in campo nel turno infrasettimanale.

Prossimo incontro: martedì 29/03/2022 ore 19.00 - ABC SERVIZI Lady Gators – Lapolismile Bianca (Palasport, Via S. Giorgio - CAVALLERMAGGIORE (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento