lunedì 14 marzo 2022

U13 F: RIVALTA - CIRIANNI DECORAZIONI LADY GATORS 33-64

Parziali: 8-17, 5-25, 14-12, 6-10

CIRIANNI DECORAZIONI Gators : Gitto, Marchisio, Tuninetti, Rolfo 2, Spertino 15, Chiapello 5, Torello, Gianoglio 6, Sarr, Casasole 8, Conti 28, Dotta.

Rivalta: Petrachi, Calvetto 10, Calidana, Petrogalli, Rizzo 1, Cuochi, Di Luzio, Berda 11, Caudana, Lanza, Palmerio 11, Malacarne.

Inizia con la trasferta a Rivalta l'avventura delle ragazze dell'U13 Gators nel campionato di categoria. In realtà questa è la partita in programma per la seconda giornata, ma quest'anno a causa del Covid i calendari hanno subito e continuano a subire modifiche. Mercoledì si giocherà a Savigliano la prima in programma contro Conte Verde Torino.
Il debutto comunque è coronato da un'affermazione che matura già nelle prime battute della gara durante le quali le alligatrici piazzano un parziale di 9 a 0: le scorribande di Spertino (15) e Conti (28) non lasciano molte possibilità di recupero alle padrone di casa. I primi due parziali terminano con un bel margine di vantaggio per le giovani Lady Gators.
I restanti due periodi di gioco sono caratterizzati da una lieve flessione in termini di attenzione e intensità che ha consentito alle avversarie di prendere fiducia ma il punteggio non ha mai preoccupato Coach Sabatino che può ritenersi più che soddisfatto dell'esordio delle sue ragazze.

Prossimo incontro: Mercoledì 16/03/2022 ore 18.15, CIRIANNI DECORAZIONI Lady Gators - Rivoli (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti 9 - SAVIGLIANO (CN)).


Nessun commento:

Posta un commento